MONTALBETTI di GIORGETTI – LA NOSTRA STORIA

La nostra società è presente dal 1950 e opera nel settore della ferramenta per serramenti in legno.

Durante questo periodo ci siamo sempre evidenziati per serietà e professionalità dimostrate nel rapporto con i nostri clienti, specializzandoci nel settore del legno e annoverando tra la nostra clientela artigiani, falegnami, serramentisti. La nostra azienda oggi si avvale di un team competente, dinamico e con una grande esperienza nel campo dei serramenti e della falegnameria.

Nel 1997 la necessità di un costante aggiornamento ed una continua ricerca di prodotti innovativi, con un ottimale rapporto qualità prezzo, ci ha spinto ad aderire al gruppo DIALFER, in collaborazione con altre aziende per creare una sinergia con un unico obiettivo: essere più competitivi e rappresentativi a livello nazionale ed internazionale.

Al nostro fianco lavorano collaboratori con una lunga esperienza professionale, sempre presenti presso i nostri clienti con un servizio a domicilio e disponibili per ogni esigenza o chiarimento tecnico.
La missione del gruppo è stata fin dall’inizio quella di mettere professionalità e esperienze a sostegno del cliente-artigiano, soprattutto in una fase in cui l’artigiano si presenta come una figura fortemente a rischio.

Attualmente fanno parte del gruppo 20 aziende, con una copertura quasi totale del mercato dell’intero territorio nazionale.

Eventi e corsi in Azienda

Evento in collaborazione con PosaCLima – Marzo 2018